Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Bonus acqua potabile – presentazione della domanda telematica all’AdE

Febbraio 28 ; 08:00 17:00 CET

Il Cliente può incaricare lo Studio per la predisposizione della comunicazione telematica entro il 31 gennaio di ciascun anno utilizzando il seguente form:

Con la presente provvedo ad incaricare lo studio alla predisposizione del file telematico da inviare all'Agenzia delle Entrate per ottenere il BONUS ACQUA relativo all'anno indicato in calce
Indicare nei successivi campi i dati catastali dell'immobile in cui è avvenuta l'installazione dell'impianto:
Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
la fattura deve essere intestata al richiedente e riportarne il codice fiscale
Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.

Adempimento: Scade oggi il termine per l’invio telematico all’agenzia delle Entrate della domanda per il c.d. “bonus acqua potabile” relativo alle spese sostenute nel 2022 per l’acquisto e l’installazione di sistemi di filtraggio, mineralizzazione, raffreddamento e addizione di anidride carbonica E 290 per il miglioramento qualitativo delle acque destinate al consumo umano erogate da acquedotti.
Soggetti: Persone fisiche, esercenti attività d’impresa o lavoro autonomo, enti non commerciali compresi gli Enti del terzo settore e gli enti religiosi civilmente riconosciuti che sostengono le spese relative al cd. “bonus acqua potabile” su immobili posseduti o detenuti in base a un titolo idoneo.

La prestazione di compilazione e presentazione della domanda telematica rappresenta attività non contrattualizzata e verrà parcellata a parte.

Lascia un commento

Lascia un commento