Form

In questa pagina troverete tutti i principali form presenti nel sito (in ordine di pubblicazione)

comunichiamo con il presente form i dati per la presentazione a cura del Vostro studio del seguente infortunio aziendale:
indicare se l’infortunio è avvenuto nel percorso casa/lavoro lavoro/casa
indicare la data in cui il lavoratore Vi ha consegnato il certificato di infortunio. Da tale data decorrono le 48 ore utili per presentare la denuncia di infortunio. Trascorso tale termine la presentazione ritardata della denuncia di infortunio è sanzionata amministrativamente con la pena pecuniaria di € 1.059,00.
inviare il certificato di infortunio all’indirizzo direzione@studiobarberis.it e telefonare in studio per verificare che la email sia regolarmente giunta.
Lo studio provvederà alla redazione ed alla presentazione della denuncia di infortunio pubblicando il modello e la ricevuta di presentazione su WebDesk. Segnalare al lavoratore di telefonare alla sede Inail per prendere appuntamento allo scadere del periodo di infortunio per la visita di conferma o di proroga dell’evento
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con la presente si richiede allo studio la predisposizione del modello di pagamento dell’Iva e la redazione dell’autofattura elettronica
con la presente provvedo a comunicare che intendo usufruire della proroga del pagamento della/e rata/e di avviso bonario in scadenza il 31.05.2020 con le seguenti modalità:
con la presente comunicare la nostra intenzione di usufruire di ulteriori periodi di Cassa Integrazione per le seguenti date
(indicare una data non inferiore ai tre giorni da oggi)
la data non deve essere superiore alle 5 settimane a partire dalla data di decorrenza
Lo studio, ricevuto il presente Form, provvederà a contattarVi per definire termini e predisporre la documentazione e la modulistica
il mese pagato lo si desume dalla descrizione presente nell’estratto conto
per chi conduce più immobili in locazione compilare un form per ciascuno
al netto delle spese di amministrazione eventualmente previste dal contratto
cliccare sulle mensilità già pagate
COMUNICO con il presente form l’intenzione di rinviare il seguente pagamento dei contributi in scadenza il 18.05.2020
e di pagarlo
a decorrere dal 30.09.2020

Cartella 1

Cartella 2

Qualora vi siano più cartelle compilare altri FORM
con la presente si richiede allo studio la predisposizione del modello di pagamento dell’Iva e la redazione dell’autofattura elettronica
con la presente provvedo a comunicare che intendo usufruire della proroga del pagamento della/e rata/e di avviso bonario in scadenza il 31.05.2020 con le seguenti modalità:
con la presente comunicare la nostra intenzione di usufruire di ulteriori periodi di Cassa Integrazione per le seguenti date
(indicare una data non inferiore ai tre giorni da oggi)
la data non deve essere superiore alle 5 settimane a partire dalla data di decorrenza
Lo studio, ricevuto il presente Form, provvederà a contattarVi per definire termini e predisporre la documentazione e la modulistica
il mese pagato lo si desume dalla descrizione presente nell’estratto conto
COMUNICO con il presente form l’intenzione di rinviare il seguente pagamento dei contributi in scadenza il 18.05.2020
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per chi conduce più immobili in locazione compilare un form per ciascuno
al netto delle spese di amministrazione eventualmente previste dal contratto
cliccare sulle mensilità già pagate
confermo con il presente form di avere acquistato un registratore telematico presso il seguente fornitore:
e che il pagamento dello stesso è stato effettuato nell’anno:
e che il pagamento è stato fatto con le seguenti modalità nello stesso anno
(indicate il Vostro nome)
(flaggate i campi che avete completato)
(indicare solo la Partita IVA, non occorre aggiungere altri dati)
(Attività svolta solo per i Clienti dello studio)
(indicate il nome della vostra azienda)
(indicare le modalità di invio)
(indicate il Vostro nome)
(flaggate i campi che avete completato)
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(indicate il Vostro nome)
(flaggate i campi che avete completato)
confermo con il presente form di avere acquistato un registratore telematico presso il seguente fornitore:
e che il pagamento dello stesso è stato effettuato nell’anno:
e che il pagamento è stato fatto con le seguenti modalità nello stesso anno
per chi conduce più immobili in locazione compilare un form per ciascuno
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