I meeting con i Clienti – inaugurazione del nuovo servizio

Meeting di approfondimento – nuova iniziativa dello studio a supporto della Clientela

E’ con piacere poter dare la notizia che lo studio inaugurerà,  domani 20 novembre 2020, alle ore 17,30, una nuova iniziativa volta a fornire sempre maggiori informazioni alla Clientela per affrontare le più varie tematiche (novità legislative, approfondimenti sulle scadenze, utilizzo dei software, ecc..).

Siete quindi tutti invitati a collegarVi al primo meeting di approfondimento che avrà come argomento i seguenti temi:

  1. l’acconto delle Imposte Dirette e dell’Irap in scadenza il 30.11.2020 (dove parleremo delle attività che stiamo svolgendo per questo adempimento, quest’anno oltre modo complicato dall’evento pandemico)
  2. il saldo dell’Imu in scadenza il 16.12.2020 (anche per questo argomento illustreremo le attività di verifica che stiamo svolgendo e illustreremo le novità di calcolo e di pagamento introdotte dal legislatore)

Questo incontro, come tutti gli altri futuri che pianificheremo nei prossimi mesi, avrà una durata massima di 20/30 minuti ed un taglio molto pratico, con lo scopo di informarVi senza voler fare alcuna lezione sugli argomenti trattati: il risultato che ci auguriamo di ottenere è quello di darVi le nozioni fondamentali utili a migliorare la collaborazione nella massima efficienza reciproca.

Sempre nel limite di tempo massimo sarà possibile per Voi porre delle domande a cui cercheremo di dare risposta immediata o che saranno esaminate successivamente e a cui verrà data risposta a tutti i partecipanti alla diretta.

Come si può partecipare al meeting:

Abbiamo analizzato diversi prodotti e abbiamo selezionato quello che ci è sembrato il più semplice ma, allo stesso tempo, completo è prodotto dalla Cisco Webex Meeting.

La privacy è totalmente garantita.

Potrete accedere ai meeting con qualsiasi prodotto tecnologico: computer, tablet e cellulari. Attenzione: al primo accesso occorrerà scaricare il software dell’azienda produttrice – non dovrete fare altro che cliccare sul link e seguire le istruzioni, il programma si autoinstallerà.

I meeting verranno registrati e potranno essere visti in differita a partire dal giorno dopo.

Il link per il meeting di inaugurazione: cliccare qui

(Vi consigliamo di provare ad utilizzarlo per scaricare automaticamente il software, domani sarete già pronti per collegarvi).

Per gli incontri futuri il link di accesso Vi verrà fornito in forma privata con email o messaggi whatsapp.

Per qualsiasi necessità o chiarimento in merito contattateci, siamo a Vostra disposizione.

Lascia un commento