Come posso inviare un documento allo studio?

Il metodo migliore per consegnare un documento allo studio è quello di entrare nella sezione Webdesk assegnata alla vostra azienda e cliccare su Condivisione documenti.

All’apertura della pagina il software vi permetterà di caricare un file nei formati più comuni (pdf, jpeg, word, excell) e di inviarlo allo studio.

Di default il software colloca tutta la documentazione nella radice Documento/documento: non è un problema e potete lasciarlo anche così, sarà nostra cura, quando apriremo il file, dare una collocazione precisa al documento ricevuto in base alle nostre metodologie.

 

Utilizzando questo metodo avrete il vantaggio di poter vedere immediatamente caricato il file nella vostra posizione e potrete monitorare la data in cui noi l’avremo aperto.

In alternativa potrete consegnare la documentazione a mezzo email utilizzando gli indirizzi già messi a Vostra disposizione.

Lo studio, al ricevimento dell’email, vi risponderà sempre con un’altra email di conferma ricevimento della comunicazione.

Nel caso in cui non riceviate l’email di conferma sarà vostra cura contattarci per verificare se abbiamo ricevuto il documento.

In caso di mancato contatto lo studio non risponde per eventuali danni subiti dal Cliente per email che non hanno ricevuto riscontro di ricezione. 

Categorie Best Practices
Hai trovato questa FAQ utile?
0
0

Lascia un commento

Lascia un commento