Articolo

Maturazione ferie e permessi lavoratori dipendenti durante i periodi di assenza per Cassa Integrazione

Maturazione ferie e permessi lavoratori dipendenti durante i periodi di assenza per Cassa Integrazione
Best Practice

Lo studio provvederà ad eseguire tutti i controlli di maturazione ferie e permessi indicati come maturati nei periodi di paga di marzo ed aprile 2020 nel modello LUL di maggio 2020

Approfondimento

La casistica di maturazione dei giorni di ferie e dei permessi retribuiti (ROL) durante le assenze dei lavoratori per i periodi di cassa integrazione (ordinaria, FIS, in deroga) è alquanto variegata a seconda delle casistiche.

Nei periodi di paga di marzo e di aprile 2020, causa emergenza, in tutti i prospetti paga rilasciati dallo studio le maturazioni sono state attribuite integralmente.

Nel mese di maggio 2020 provvederemo a regolarizzare i contatori sulla base delle tabelle consultabili nel documento che troverete allegato in calce a questo articolo.

Per eventuali fruizioni di periodi di cassa integrazioni successivi al 31.05.2020 il contatore verrà aggiornato correntemente in ogni mese a seconda delle modalità e dei periodi di assenza.

I Clienti datori di lavoro sono pregati di circolarizzare questo articolo alla conoscenza di tutto il personale dipendente in forza

Lascia un commento

Related Posts

WhatsApp whatsapp