1^ luglio 2020 – il rinnovo della domanda per gli Assegni Nucleo Familiare

Si ricorda al Personale dipendente delle aziende Clienti dello studio che il 30 giugno 2020 scadono le autorizzazioni al pagamento degli assegni per nucleo familiare relativi al periodo 2019/2020.

A decorrere dall’anno scorso le domande per ottenere l’assegno non devono più essere presentate al datore di lavoro ma all’Inps con una delle seguenti modalità:

  • utilizzando direttamente il PIN del cassetto previdenziale
  • attraverso domanda da rivolgere al datore di lavoro (se gestita dallo studio il servizio è a pagamento)
  • incaricando un CAF dipendenti

Una volta presentata la domanda il lavoratore riceverà comunicazione dell’avvenuta accettazione che dovrà comunicare al datore di lavoro: lo studio provvederà per conto di quest’ultimo a scaricare la comunicazione e ad inserire l’importo dell’assegno (e degli eventuali arretrati) a partire dalla prima emissione utile del cedolino paga.

Per ottenere queste informazioni direttamente il lavoratore dipendente (di azienda cliente dello studio) può compilare il seguente form
con l'invio del presente form si chiede che il seguente numero di recapito telefonico venga inserito nella mailing list dello studio relativa agli avvisi e alle comunicazioni GENERALI che periodicamente vengono diffuse per una ottimale conoscenza del personale dipendente delle novità inerenti il rapporto di lavoro, emissione cedolini e quanto altro ritenuto utile da parte dello studio.
Regolamento: 1) il numero di telefono deve essere collegato a Whatsapp. 2) Il titolare del trattamento dei dati è il titolare dello Studio 3) Per chiedere di essere tolti dalla mailing list inviare email in tal senso a direzione@studiobarberis.it 4) Eventuali comunicazioni da parte del lavoratore dipendente devono sempre essere autorizzate prima all'azienda

Lascia un commento