Articolo

Le Best Practices dello studio

Le Best Practices dello studio
Per poter svolgere correttamente un servizio occorre avere alcune regole di comportamento in modo che le attese reciproche (del Cliente e dello studio) siano funzionanti……

In questa (importante) sezione troverete dei brevi articoli relativi soprattutto allo scambio delle informazioni: Vi invitiamo a leggerli con attenzione e a consultarli in caso di dubbio o di necessità:

Il 21.09.2021 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Legge 127/2021 che prevede l’obbligo per imprenditori, lavoratori e collaboratori …
Leggi Tutto
Premessa: Nel cedolino paga del mese di luglio il datore di lavoro deve liquidare i Modelli 730-4 a lui pervenuti …
Leggi Tutto
Gentili Clienti buongiorno, Vi ricordiamo che per la corretta emissione di una fattura elettronica occorre che nella compilazione dell’anagrafica di …
Leggi Tutto
Premessa Nel modello Redditi 2021 (ditte individuali o società di persone) in contabilità semplificata/forfettaria/nuove iniziative produttive, occorre indicare le somme …
Leggi Tutto
Premessa I modelli ISA (ex studi di settore) per i redditi aziendali conseguiti nell’anno 2020 dovranno essere comunque compilati, anche …
Leggi Tutto
Premessa: Si ricorda alla Clientela che l’articolo 31, comma 1, del decreto legge 78/2010 vieta la possibilità di compensare crediti …
Leggi Tutto
Premessa Lo scorso 14.12.2020 sono scadute le deleghe biennali rilasciate dai Clienti allo studio per la consultazione dell’Area “Fatture e …
Leggi Tutto
Best Practice Si richiede alla Clientela di comunicare, entro il 05.01.2021, se i dipendenti in forza hanno optato per la …
Leggi Tutto
Best Practice Potrebbe capitare che abbiate scaricato delle fatture da Webdesk nel mese di dicembre dell’anno scorso ma che non …
Leggi Tutto
Best Practice: La gestione dell’acconto Iva da parte dello studio avverrà con le seguenti scadenze: entro il 21.12.2020 lo studio …
Leggi Tutto

Lascia un commento

Related Posts